| Autore |
Messaggio |
|
multiplo46
|
Oggetto del messaggio: Uso planetoidi minatore... Inviato: gio lug 02, 2009 11:06 |
|
 |
| Sottocapo III Classe |
 |
|
|
Idea pazza... Folle... Senza senso...
E la propongo:D
Da quanto ne so una volta generata una supernova poi il sistema è inutilizzabile per lunnnnnngo tempo.
Si potrebbe sfuttare la mastodontica Hemmm Inutilità ad un certo punto delle planetoidi minerarie Sacrificandole assieme ad una ingente quantita di carburante ed energie per far ritornare il sistema un sistema solare normale...
Così da poterlo tornare a farlo implodere e sperare che stavolta si generi un bel buco nero in mezzo all'isola e chi ha l'hole possa difenderla al meglio in caso di attacco ( è una finalità possibile che mi è venuta in mente oltre al fatto di avere un sistema solare in più da poter colonizzare)
|
|
 |
|
 |
|
jeanor72
|
Oggetto del messaggio: Re: Uso planetoidi minatore... Inviato: gio lug 02, 2009 11:44 |
|
 |
| Sergente Maggiore Comando |
 |
 |
|
|
Al di là del fatto che le planetoidi del minatore non mi sembrano affatto inutili, non capisco perché quelle del minatore. Visto ciò di cui parli mi sembrerebbe molto più ragionevole che un compito del genere spettasse ai colonizzatori. E per inciso la planetoide del colonizzatore mi sembra MOLTO più inutile!
|
|
 |
|
 |
|
Iano
|
Oggetto del messaggio: Re: Uso planetoidi minatore... Inviato: gio lug 02, 2009 12:02 |
|
 |
| Sergente Maggiore |
 |
|
multiplo46 ha scritto: Idea pazza... Folle... Senza senso...
E la propongo:D
Da quanto ne so una volta generata una supernova poi il sistema è inutilizzabile per lunnnnnngo tempo.
Si potrebbe sfuttare la mastodontica Hemmm Inutilità ad un certo punto delle planetoidi minerarie Sacrificandole assieme ad una ingente quantita di carburante ed energie per far ritornare il sistema un sistema solare normale...
Così da poterlo tornare a farlo implodere e sperare che stavolta si generi un bel buco nero in mezzo all'isola e chi ha l'hole possa difenderla al meglio in caso di attacco ( è una finalità possibile che mi è venuta in mente oltre al fatto di avere un sistema solare in più da poter colonizzare) A me risulta che gia' adesso un sistema gia' novato si possa novare di nuovo tentando di far apparire il buco nero...
|
|
 |
|
 |
|
RID
|
Oggetto del messaggio: Re: Uso planetoidi minatore... Inviato: gio lug 02, 2009 13:41 |
|
Iscritto il: dom gen 11, 2009 20:47 Messaggi: 10 Località: Valdagno
|
Non si potrebbe rendere le planetoidi del minatore in grado di sintetizzare carburante come fanno le Van gogh per i CE? Se sono andato fuori tema... scusate  Jeanor, che utilità avrebbero le Mining Station oltre a scavare e stivare la roba estratta (cosa che fanno pressochè tutte le navi grosse ![alcoholic [smilie=alcoholic.gif]](./images/smilies/alcoholic.gif) )?
|
 |
|
jeanor72
|
Oggetto del messaggio: Re: Uso planetoidi minatore... Inviato: gio lug 02, 2009 14:33 |
|
 |
 |
 |
|
Cita: Jeanor, che utilità avrebbero le Mining Station oltre a scavare e stivare la roba estratta? Beh, a un minatore che passa da sergente maggiore a capo, cambiano davvero la vita!  (mentre a un colonizzatore che passa da sergente maggiore a capo le space farm non servono a un tubo).
|
|
 |
|
 |
|
multiplo46
|
Oggetto del messaggio: Re: Uso planetoidi minatore... Inviato: gio lug 02, 2009 15:26 |
|
 |
| Sottocapo III Classe |
 |
|
|
Si ma il colonizzatore cosa offre per finire la combustione della super nova... ?
Cibo,... Coloni... E poi già i colonizzatori con le nuove modifiche sono stra ricercati... Ai minatori non tocca mai nulla?
|
|
 |
|
 |
|
jeanor72
|
Oggetto del messaggio: Re: Uso planetoidi minatore... Inviato: gio lug 02, 2009 16:43 |
|
 |
 |
 |
|
multiplo46 ha scritto: Ai minatori non tocca mai nulla? Beh, non sta a me deciderlo. Ad ogni modo, la modifica dello stato di un sistema sembra troppo lavoro da colonizzatore e non da minatore, non trovi? 
|
|
 |
|
 |
|
multiplo46
|
Oggetto del messaggio: Re: Uso planetoidi minatore... Inviato: gio lug 02, 2009 19:57 |
|
 |
| Sottocapo III Classe |
 |
|
Si... Ma a me il sistemare un Sp allora sembra più un lavora da Commercinati che da minatori... Va bè capito la mia idea allora non interressa... Amen ![alcoholic [smilie=alcoholic.gif]](./images/smilies/alcoholic.gif)
|
|
 |
|
 |
|