| Autore |
Messaggio |
|
Leasath
|
Oggetto del messaggio: Pubblicità per Wardrome Inviato: mer nov 12, 2008 14:42 |
|
 |
| Sergente |
 |
|
|
In alternativa ai banner pensavo a delle immagini, video o scetch musicali da mettere in zone ad "alta densità di popolazione" come youtube
Date sfogo alla vostra creatività e create una pubblicità (scusate il gioco di parole) Ecco le regole per partecipare
Niente riferimenti a clan (QGU escluso) o a comandanti (PNG eclusi) e niente insulti o linguaggio scurrile Non copiate le idee da altri partecipanti (a meno che non vi siate accordati sulla cosa)
Sono consentiti: Musiche (vostre o derivate da altre musiche già esistenti) Immagini Video Canzoni O un mix di quelle sopra elencate
L'importante è che attraggqa il pubblico, quindi va bene tutto, non importa se il risultato è semidemenziale o "supercolto", l'importante è che attiri nuovi giocatori
Io ne ho già creata una ma prima voglio verificare il successo dell'idea
Grazie
|
|
 |
|
 |
|
Crowmaster
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: mer nov 12, 2008 15:32 |
|
|
|
Qualcuno ti ha dato l'autorizzazione per proporre questo tipo di campagna? Sei un admin? Perchè se così non fosse, ti prego di smettere di rompere gli accessori a tutti, grazie.
|
|
 |
|
 |
|
Ercole
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: mer nov 12, 2008 15:34 |
|
 |
| Sergente Maggiore Comando |
 |
 |
|
Crowmaster ha scritto: Qualcuno ti ha dato l'autorizzazione per proporre questo tipo di campagna? Sei un admin? Perchè se così non fosse, ti prego di smettere di rompere gli accessori a tutti, grazie. Al massimo PROPONI una campagna, non APRILA 
|
 |
|
ricardo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: mer nov 12, 2008 18:12 |
|
Iscritto il: ven dic 30, 2005 18:29 Messaggi: 4087 Località: Bologna
|
|
chiunque puo' pubblicizzare il gioco di sua iniziativa e a proprie spese, nessuno lo impedisce.
_________________ Ricardo ____________________________   
|
|
 |
|
 |
|
Crowmaster
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: mer nov 12, 2008 18:17 |
|
|
Ma almeno non imporre regole, uno una pubblicità la fa come cavolo gli pare -.-"(Ovviamente poi deve andare bene a te ric  )
|
|
 |
|
 |
|
Leasath
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: gio nov 13, 2008 14:09 |
|
 |
| Sergente |
 |
|
Era solo una proposta... Se a Ric va bene posso continuare... Se non gli va bene... Allora sono sfigato forte 
|
|
 |
|
 |
|
Taraz
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: dom nov 16, 2008 13:26 |
|
|
|
Ehm...Leasath...qui nessuno può imporre nulla se non Ric, Pca e Peace...
Quindi anche se a qualcuno piace l'idea...ciò non significa che deve rispettare le regole dette da te...
Credo che a Ric faccia piacere che ti dai così tanto da fare per Wardrome...ma ciò non significa che devi rompere le scatole a tutti gli altri che già non ti sopportano (a partire da me)

|
|
 |
|
 |
|
Leasath
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: dom nov 16, 2008 16:14 |
|
 |
| Sergente |
 |
|
Taraz ha scritto: Ehm...Leasath...qui nessuno può imporre nulla se non Ric, Pca e Peace...
Quindi anche se a qualcuno piace l'idea...ciò non significa che deve rispettare le regole dette da te...
Credo che a Ric faccia piacere che ti dai così tanto da fare per Wardrome...ma ciò non significa che devi rompere le scatole a tutti gli altri che già non ti sopportano (a partire da me) Appianando per ora gli eventi passati: La regola di non riferirsi a comandanti non-png è per il rispetto della privacy dei cmd stessi La regola del video è perchè questi video andranno a finire su youtube (WD ha già due video li, i link sono sulla guida ("La Missione Arianna" e "L' Esperimento Orfeus") Ovviamente se qualcuno vuole apportare qualche modifica, piccola o grande che sia, è da me ben accetto il suo contributo. Arrivederci. P.S. se avete idee, le aspetto calorosamente, anche in via pm 
|
|
 |
|
 |
|
Crowmaster
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: dom nov 16, 2008 16:29 |
|
|
Io ho gia un video pronto, ma mi serve qualcuno che faccia la colonna sonora 
|
|
 |
|
 |
|
Leasath
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: dom nov 16, 2008 16:44 |
|
 |
| Sergente |
 |
|
Crowmaster ha scritto: Io ho gia un video pronto, ma mi serve qualcuno che faccia la colonna sonora  Ottimo! A proposito, per chi non dispone di programmi adatti per creare video o audio, può mettere il tutto per iscritto (raccontare ciò che si dovrebbe vedere) a patto che si capisca cosa dovrebbe venir fuori... Grazie per la collaborazione, Crowmaster. 
|
|
 |
|
 |
|
Crowmaster
|
Oggetto del messaggio: Re: Pubblicità per Wardrome Inviato: dom nov 16, 2008 16:52 |
|
|
Guarda, da te un "Grazie della collaborazione" non lo voglio  Anche perchè il mio video è di molto precedente della tua campagnuccia da 4 soldi 
|
|
 |
|
 |
|