Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ   WARDROME

Indice » Gestione » Articoli

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Estratto ologiornale ciclo 2624 - Ho sposato un'aliena
 Messaggio Inviato: gio mar 27, 2008 20:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Immagine
In questo numero:

- Ho sposato un'aliena
- La disperazione di Orochi
- Speciale: "Vecchie Glorie - I comandanti che hanno fatto la Storia della Galassia"
- Riepilogo "Miss Universo"

Ho sposato un'aliena!
Sconcertanti novità sul rapimento del comandante PeaceKeeper

Sembra appurato che il rapimento del comandante PeaceKeeper nasconda una verità sconcertante.
Il comandante infatti è convolato a nozze con la sua fidanzata appena 10 cicli fà.
Una volta sull'altare, a cerimonia terminata, PeaceKeeper ha sollevato il velo della sposa per il bacio rituale e ha fatto un'amara scoperta: la bella Alisia era in realtà un alieno Kron.

Il comandante non si era accorto della natura della sua sposa poichè l'aveva scelta su di un catalogo di spose per corrispondenza e non si erano mai visti prima. Resta ancora un mistero come nessuno non si sia insospettito del fatto che tutti i parenti della sposa fossero Kron.

Ma le sorprese non erano ancora finite: Alisia ha approfittato della cerimonia per annunciare un lieto evento, la prossima nascita del loro primogenito!

PeaceKeeper inorridito ha detto che non ne voleva sapere niente ed ha cercato la fuga ma è stato prontamente bloccato dal padre della sposa e tradotto su di una Swarm World bifamiliare della famiglia di Alisia, da quel momento di lui si è persa traccia.

Voci non confermate affermano che sia imprigionato in un sistema Kron in attesa del lieto evento, forse non tanto lieto per lui anche perchè, come ben saprete, nella razza Kron sono i maschi a partorire.

Quindi chiudiamo facendo i migliori auguri al comandante PeaceKeeper ricordandogli di spingere forte alle prime dolie!

Articolo inviato in codice morse da:

Santuzzo75817897
Prigioniero del Cmd Caos

La disperazione di Orochi
Immagine
Dopo la dipartita dell’affascinante Anita Sederova, il professor Orochi Seatogu, amante della donna, è caduto in un forte stato di depressione. Infatti è da cicli che non si presenta al lavoro, lasciando le officine Seatogu in forte crisi finanziaria.

Alcune voci maligne dicono che il professore sia morto di crepacuore, altre che stia versando fiumi di lacrime in una sfarzosa villa di qualche zona tropicale, attorniato da belle ragazze che lo consolano.

Sta di fatto che nei cantieri navali non è rimasta una sola corazzata o incrociatore. La situazione si sta facendo insostenibile, il tracollo finanziario per le astro officine è imminente, solo il professore può dare termine a questa decadenza, bisogna recuperarlo prima che scompaia di nuovo!

di Crowmaster

SPECIALE
"Vecchie Glorie - I comandanti che hanno fatto la Storia della Galassia"

Intervista a Gemini
Immagine

Comandante Gemini, la sua scheda anagrafica la dice lunga sulla sua esperienza di comandante.
Ha qualche storia interessante da raccontare ai nostri lettori? Un'epica battaglia, qualche aneddoto... una barzelletta?

Sono in questa galassia da tanto di quel tempo che ho una copia del libro della creazione autografata! Ricordo quando ancora non esisteva nessuna autorità degna di nota e la zona esplorata ammontava al massimo a 500 stelle! Che tempi! non si poteva dormire senza fare i turni in clan! Sempre in guerra! Allora infatti c'era poco altro da fare!

I libri di storia narrano che multicicli fa la galassia non era ancora tanto espansa, che la vita dei comandanti era breve e costellata di sacrifici e rinunce.
Un postaccio veramente invivibile insomma?

Ma che dice? Quelli sì che erano bei tempi! Ci volevano settimane per comprarsi una Skirmisher e sembrava di essere al comando di una supernave! I comandanti di oggi hanno tutto subito! Una volta sì che c'era da versare il sudore della fronte in cerca di una miniera!

Quando ha avuto il primo contatto alieno?
Diverse ere fa! Ricordo ancora che una lurida marauder ci metteva addosso una paura del diavolo! Se ne vedevi una isolata potevi farti coraggio ed affrontarla ma se erano di piu' con le tecnologie di allora era meglio fuggire. Oggi c'è chi teme gli alieni ma la differenza tra le navi attuali e quelle dei clorani è inferiore in proporzione alle nostre povere Attack Battleship contro i cari vecchi kron.

Concorso "Miss Universo" - Il tempo passa...
Ahi ahi ahi lettori miei, se i nostri candidati non ci faranno pervenire la loro prova di abilità narrativa ci toccherà annullare il concorso!
A questo punto le belle concorrenti hanno due possibilità: o impugnano la loro penna ottica profumata e cominciano a scrivere oppure vanno tutte sul pianeta di Saturnya per ringraziarla della proposta! Felicità!

Immagine IIII Shaak Ti
Immagine III Saturnya
Immagine III Nana
Immagine III Lumya
Immagine I Antim
[oloimmagine non disponibile] I Stefania

Alcuni commenti dei nostri lettori:

"Per un attimo ho pensato seriamente di candidarmi come Mister Universo... poi vedendo che c'era anche Maxx ho preferito evitare, sapete com'è... ci tengo alla mia virilità."

Iscrizione al canale YouTube di Seatogu (7 giorni)
Fan di WarDrome su Facebook (7 giorni)
Presentazione dei nuovi arrivati in Forum Community (7 giorni)
Inserimento foto nella Gallery della Community (7 giorni)

Profilo  

Indice » Gestione » Articoli